Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Referenti 29/10/2007

Il testo La Guida Sicura nell’Emergenza Sanitaria è stato stampato ed è disponibile per chi lo voglia richiedere

Ecco le modalità per ordinarlo

La Guida Sicura nell’Emergenza Sanitaria

  

 

Caro Referente, carissimo collega,

l’ASAPS, in questi anni, si è sempre distinta per la sua attività nell’ambito della cultura professionale, fornendo all’operatore di polizia stradale tutti gli strumenti necessari al difficile compito di operatore. Abbiamo veicolato decine di testi, con i quali abbiamo messo chi lavora su strada o chi gestisce in ufficio l’attività esterna, nelle condizioni di poter affrontare ogni argomento con la massima professionalità e precisione.

Con la campagna iscrizioni 2007/2008, però, abbiamo deciso di dare una svolta, ampliando il catalogo dei nostri prodotti: il Prontuario Operativo per le Forze di Polizia, appositamente scritto per noi da Ugo Terracciano, ne è un esempio. L’ASAPS guarda avanti, supera il concetto ormai obsoleto di una professione specifica disarticolata dal resto e guarda piuttosto alla “cultura professionale generale”.

Con questa rinnovata filosofia, il nostro Lorenzo Borselli, redattore del sito www.asaps.it e de Il Centauro, ha realizzato, assieme a Francesco Forasassi e Carlo Rinaldi, operatori di Polizia Municipale, un manuale specifico per il conducente di veicoli di soccorso sanitario, partendo dalla norma (articolo 177 del codice della strada), illustrando poi come muoversi nei vari contesti della strada (urbana, extraurbana ed autostrada), spiegando come posizionare il veicolo o, semplicemente, come star seduti correttamente al volante.

Una ricca serie di illustrazioni, consentono al lettore di farsi più che una semplice idea: il risultato è un manuale preciso e puntiglioso, supervisionato da Siegfried Sthor (ex pilota di Formula Uno e direttore della scuola di guida sicura “Guidare & Pilotare”), che affronta tutta la materia come nessun testo è mai riuscito a fare finora.

Un lavoro prezioso, in grado di accrescere anche la cultura degli autisti in servizio di polizia.

Per questo, Ti inviamo una copia del manuale, che potrà essere venduto al prezzo di 9 euro ai soci ASAPS (prezzo al pubblico 18 euro), affinché tu possa mostrarlo e proporlo.

Tanti cari saluti.

 Giordano Biserni
Presidente Asaps

15605


 

Si ricordia che il testo, il cui prezzo di copertina è di 18 euro, potrà essere richiesto dai Referenti Asaps per i soci, alla Sapignoli al costo scontato del 50%, cioè 9 euro più le spese di spedizione.

Il pagamento dei testi va effettuato con versamento sul c.c.p. n. 35426527 intestato a Sapignoli Editore S.r.l.,  via Molino Vigne, 2 – 47825 Torriana (RN).

 

Al fine di agevolare l’invio dei testi nel più breve tempo possibile, i referenti debbono trasmettere direttamente alla Sapignoli a mezzo fax: 0541.675382, oppure a mezzo mail: info@sapignoli.it, e per conoscenza anche a questa sede nazionale: fax 0543.704015 – e-mail: sede@asaps.it, fotocopia del bollettino di versamento contenente il numero delle copie e l’esatto indirizzo presso il quale ricevere il pacco.

Per i soci singoli, invece, il versamento va eseguito sempre con le stesse modalità, ma la richiesta, con allegata fotocopia del bollettino di versamento e dell’indirizzo presso il quale il/i testo/i andranno spediti, va inoltrata esclusivamente a questa sede nazionale poiché va verificata la posizione di iscritto.

ATTENZIONE!  la Sapignoli Srl non evaderà ordini ad essa direttamente pervenuti, con sconto previsto per soci Asaps, inviati da singoli soci se la Casa Editrice non avrà ricevuto la conferma da Asaps che si tratta di Socio in regola con l’iscrizione.

 

Ricordiamo, infine, che per i Referenti e Soci Asaps che inoltrano richieste per un importo complessivo fino ad euro 50,00, sono dovute le spese postali di spedizione, in aggiunta al costo dei testi, nelle misure di seguito indicate:

 

- euro 2,50, per la richiesta di 1 volume;

- euro 3,50, per richieste da 2 sino a 4 volumi.

 

Per richieste relativo ad un importo superiore a 50,00 (cinquanta) euro, non sono previste spese di spedizione a carico dei richiedenti.

 

 

La redazione Asaps

© asaps.it
Lunedì, 29 Ottobre 2007
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK