Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Articoli 25/10/2007

Il CAPS di Cesena accreditato quale Centro di Formazione europeo dell’Agenzia Frontex

Un nuovo riconoscimento europeo all’unica scuola formativa delle Specialità della Polizia Di Stato


15562


<>Il 23 ottobre presso il C.A.P.S si è tenuta la cerimonia di accreditamento ufficiale dell’Istituto quale Centro di formazione europeo dell’Agenzia Frontex.
Prestigioso traguardo che rappresenta il riconoscimento alla professionalità del Centro che, da due anni, garantisce la formazione anche nei settori di Polizia Ferroviaria, di Frontiera e Postale.
Nel solco di una tradizione prestigiosa, formatasi nel campo specifico della formazione della Polizia Stradale, l’Istituto ha saputo proiettare lo stesso spirito anche nei settori delle altre Specialità della Polizia di Stato.
Il traguardo raggiunto rappresenta, perciò, un riconoscimento per tutti coloro che hanno operato nell’Istituto dalla sua nascita e, che hanno saputo creare uno spirito di dedizione e di ricerca nell’approfondimento professionale che, col tempo, si è accresciuto e continua a perpetuarsi ora anche negli altri settori delle Specialità.
Il riconoscimento va esteso anche a tutti coloro che in questi anni l’hanno frequentato, portando le loro esperienze ed avendone costantemente riferito la loro professionalità.

Il C.A.P.S., che ha significativamente conservato l’acronimo, sarà sempre, per tutti coloro che lo frequentano riferimento costante.
Tutti i frequentatori faranno del patrimonio di valori acquisito la base più evidente della loro quotidiana attività di operatori chiamati ad operare sul territorio per la legalità e la sicurezza.


© asaps.it
Giovedì, 25 Ottobre 2007
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK