Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 12/10/2007

Milano - Sicurezza stradale, gli autotrasportatori presentano “La sicurezza per gemellare l’Europa”

Campagna organizzata Comitato centrale per l’Albo degli autotrasportatori italiani in collaborazione con Aiscat, Iveco e Mercedes

Foto Coraggio – archivio Asaps

(ASAPS) - Una campagna per animare una riflessione sul ruolo che possono svolgere gli autotrasportatori nel diffondere la cultura della sicurezza stradale. L’iniziativa, promossa dal Comitato centrale per l’Albo degli autotrasportatori italiani, e giunta alla terza edizione, è stata presentata a “Transpotec Logitec”, il salone dell’autotrasporto tenutosi a Milano. Il tema della campagna, organizzata in collaborazione con Aiscat (Associazione italiana società concessionarie autostrade e trafori), Iveco, Mercedes e con il patrocinio del Parlamento Europeo, è “La sicurezza per gemellare l’Europa”.
L’autotrasporto italiano promuoverà nei prossimi mesi una serie di eventi e convegni a Berlino, Madrid, Praga, Bruxelles, Budapest, Caserta e Roma. L’anno prossimo, poi, il Comitato presenterà al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano i risultati della campagna. E proprio il Presidente della Repubblica ha espresso, in un telegramma, i migliori auguri per il successo del progetto. (ASAPS)

© asaps.it
Venerdì, 12 Ottobre 2007
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK