Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 10/10/2007

Le vittime, tutte sotto i trent’anni, erano in servizio al X Reggimento Manovre di Serre
La loro Audi è finita in un canale, forse per colpa della velocità eccessiva - Quattro militari perdono la vita in un incidente d’auto nel salernitano

Un quinto caporale donna rimasto coinvolto nello scontro è gravemente ferito

Il X Reggimento Manovra di Serre


SALERNO -
Quattro militari sono morti in un incidente d’auto nel salernitano. Lo scontro è avvenuto su una strada nel comune di Altavilla Silentina. I quattro, tutti caporali, tre ragazzi e una ragazza, erano di stanza presso il X Reggimento Manovra della caserma di Serre Persano, ad Eboli. A causare la tragedia potrebbe essere stata l’eccessiva velocità.
Secondo una prima ricostruzione poco dopo le 23.30 di ieri, Giuseppe Di Maggio, di 29 anni, Alessandro Chinizzi, di 22 e Loris Verdoscia, di 25 anni, tutti originari della provincia di Lecce, e Daniela Aiello, venticinquenne di Enna, avevano lasciato la caserma diretti a Matinella, piccolo centro della Piana del Sele. Durante il tragitto, in località Ionta, l’auto, una Audi A3 guidata da Loris Verdoscia, ha sbandato in una curva finendo in un canale di irrigazione.
I quattro militari sono morti sul colpo. Per estrarre i corpi dall’auto, immersa nell’acqua, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Eboli. Nell’incidente è rimasta gravemente ferita anche una quinta persona, il caporale Alessandra Falzone, originaria di Caltanissetta, di 24 anni, ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale civile di Eboli.

Da Repubblica.it


© asaps.it
Mercoledì, 10 Ottobre 2007
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK