Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 08/09/2007

Grave lutto familiare per il Referente Asaps Gian Luca SODANO, Maresciallo Capo della Stazione Carabinieri di S.Marcello Pistoiese che perde il figlio primogenito di appena 2 anni


Particolare dell’Annunciazione di Melozzo da Forlì


Il collega Sostituto Commissario Nicola Sodano ci informa con la mail che segue del grave lutto che ha colpito la famiglia del suo fratello Gian Luca SODANO, Maresciallo Capo della Stazione Carabinieri di S.Marcello Pistoiese e nostro referente Asaps.
Gian Luca ha improvvisamente perso il suo primogenito Gioele, di appena due anni e tre mesi.
Tutta l’Asaps, in questo momento di profonda tristezza, si stringe nel dolore al nostro caro referente Gian Luca Sodano, alla sua signora e al fratello Nicola.

Un abbraccio fraterno

Giordano Biserni
Presidente Asaps


Spettabile Asaps,
vi scrivo a nome di mio fratello Gian Luca Sodano

vostro associato da vari anni, in atto Comandante della Stazione Carabinieri di San Marcello Pistoiese (PT).
Mi duole ed è con grave sforzo che vi do notizia che il suo primogenito,mio nipote, Gioele Sodano di soli due anni e tre mesi ha terminato il suo cammino terreno. Un’improvvisa scomparsa che lascia un vuoto incolmabile in tutta la nostra famiglia. All’abbraccio affettuoso e solidale di tutti i colleghi delle varie forze di polizia, delle istituzioni, della popolazione di San Marcello Pistoiese, di Pistoia e dell’intera regione Toscana, è desiderio di mio fratello che possa unirsi quello dei colleghi iscritti all’associazione di cui è referente non solo per San Marcello Pistoiese ma anche per Pistoia.

Con gratitudine
Sost. Comm. Nicola Sodano

© asaps.it
Sabato, 08 Settembre 2007
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK