Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Rassegna stampa 24/01/2005

Rassegna stampa del 23 Gennaio 2005

Rassegna stampa del 23 Gennaio 2005


Da "La Sicilia" del 23 gennaio 2005
Polstrada
Patente falsa denunciato un camionista
g.p.

 Una pattuglia della Polizia stradale del distaccamento di Vittoria, nel corso di un servizio di controllo lungo la Statale 115, nei pressi del ponte Dirillo, ha fermato un camionista, C. E. S., di 21 anni, e lo hanno trovato in possesso di una patente di guida contraffatta.- Era stata modificata la categoria, in modo da consentirgli, illegalmente, la guida di un mezzo pesante. C. E. S. è stato pertanto denunciato, a piede libero, all’autorità giudiziaria per falso ideologico e materiale. Proseguono costanti (malgrado la limitatezza del personale a disposizione) i servizi di istituto lungo le strade di competenza e lungo le arterie Statali, la 115 in particolare, dove il traffico (anche quello di mezzi pesanti) è costantemente intenso. Particolari attenzioni vengono rivolte in questi giorni, alle assicurazioni e alle tasse di circolazione.

Da "La Padania" del 23 gennaio 2005
Zingaro 15enne ubriaco guidava a fari spenti in autostrada, fermato

Un ragazzo nomade di 15 anni è stato trovato ubriaco alla guida di un’auto rubata che viaggiava a fari spenti sull’autostrada del Brennero. Il fatto è accaduto l’altra notte, quando, dopo avere rubato a Bolzano una Fiat Uno bianca, il ragazzino si è immesso sull’autostrada dimenticando di accendere i fanali. Alcuni automobilisti hanno avvertito la polizia con il cellulare e così una pattuglia della Polstrada si è messa all’inseguimento della vettura. Il ragazzino terribile è uscito a San Michele, dopo avere guidato per una trentina di chilometri, e qui ha abbattuto la sbarra del casello. Pochi chilometri oltre la sua auto è uscita di strada andando a battere contro un muro. All’interno della vettura gli agenti hanno trovato un amica del ragazzino, di appena tredici anni.

Da "Corriere Romagna" del 23 gennaio 2005
Alla guida al limite del coma etilico

FORLI’
Due 21enni in auto bloccati dalla Polstrada di Rocca ubriachi fradici. Fermati nella notte in piazzale Savonarola, e quello alla guida è persino svenuto mentre soffiava nell’etilometro: aveva 3,20, un tasso al limite del coma etilico. Sono stati portati all’ospedale. Per l’automobilista è scattata la denuncia.


Lunedì, 24 Gennaio 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK