Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 08/05/2007

Uno dei camion si è ribaltato e ha perso il carico - Grave incidente a Reggio-Emilia: 4 morti

Coinvolti due camion e un’auto. Chiusa sino alle 9:00 di questa mattina l’Autostrada del Sole tra il bivio per la A22 del Brennero e Reggio Emilia verso Milano

 

 


Foto Blaco -  da archivio Asaps


Quattro morti sulla A1 all’altezza del bivio per l’A22 del Brennero e Reggio Emilia, in direzione Milano. Il grave incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino ed ha coinvolto due mezzi pesanti ed un veicolo. Le vittime occupavano la vettura. Il tratto di strada interessato è stato chiuso. Secondo la ricostruzione un autocarro con rimorchio, dopo aver tamponato una cisterna che trasportava liquido alimentare, si è rovesciato ponendosi di traverso sulla carreggiata: una vettura che sopraggiungeva in quell’istante ha investito il mezzo pesante e i quattro occupanti dell’auto hanno perso la vita.
Nel ribaltamento del rimorchio - riferisce Autostrade per l’Italia - si è disperso sull’asfalto tutto il carico, costituito da bottiglie di vetro. Le cause dell’incidente potrebbero essere da ricondurre a colpo di sonno o all’eccessiva velocità dei veicoli. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici, le squadre dei Vigili del Fuoco ed il Personale della Direzione Terzo Tronco di Autostrade per l’Italia. Per informazioni, contattare il Centro informativo Viabilità al numero 840.04.2121.

Da Corriere.it


© asaps.it
Martedì, 08 Maggio 2007
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK