Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Referenti 12/05/2007

Parte l’Area Riservata ai Refenti Asaps
UN NUOVO SERVIZIO E UN NUOVO SPAZIO COMUNICATIVO PER I REFERENTI ASAPS.

Registrati all’Area Riservata ai soci e poi accedi tramite l’Area Riservata ai Referenti Asaps


Carissimo Referente,

il continuo mutamento della tecnologia, che per certi versi agevola molto la rapidità delle comunicazioni, ci ha indotto, dopo aver costituito l’area riservata per tutti i soci Asaps, anche a predisporre una specifica area riservata ai soli Referenti Asaps.
Questo permetterà di inviare a tutti i Referenti news mirate attraverso le quali il Referente saprà che accedendo poi all’area ad essi destinata potrà prendere cognizione di notizie, indicazioni o di altre informazioni destinate solo ed esclusivamente a coloro che rappresentano l’associazione nei punti più disparati del nostro paese.
Questo nuovo spaccato del sito, a cui, si sottolinea, i Referenti potranno accedere a seguito di specifico invio di news da parte di questa Sede Nazionale, consentirà anche l’accesso all’area riservata, per così dire generale, senza il vincolo del COOKIE che limita la possibilità di accedere all’area riservata dalla stessa postazione dalla quale è stata eseguita la REGISTRAZIONE.
In sostanza, i Referenti che si saranno adeguatamente REGISTRATI, potranno successivamente consultare l’area riservata da qualsiasi postazione e da qualsiasi PC, utilizzando sempre la stessa username e password che il sistema trasmetterà automaticamente all’indirizzo mail inserito.
Questo ulteriore sforzo qualitativo ed economico, sostenuto da Asaps, vuole contribuire a migliorare i rapporti collaborativi tra la sede nazionale ed i suoi rappresentati periferici.
Ovviamente, l’accesso a tale area sarà consentito solo ed esclusivamente per il periodo in cui il soggetto ricoprirà tale incarico e cesserà allorché l’incarico sarà trasferito ad altra persona, fermo restando l’accesso all’area riservata ammesso per tutti gli associati in regola con l’iscrizione.

Tanti cordiali saluti.

Giordano Biserni
Presidente Asaps

Sabato, 12 Maggio 2007
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK