Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Referenti 12/05/2007

Ricorda il codice fiscale dell’Asaps agli iscritti. - Vuoi darci una mano nella nostra battaglia per la sicurezza stradale?
Con la tua denuncia dei redditi puoi destinare il 5x1000 all’Asaps

Il tuo apporto di informazione è indispensabile per ampliare il campo di conoscenza di questa possibilità fra gli associati.



C’è un nuovo modo, oltre alla tradizionale iscrizione alla nostra associazione, per sostenerci. Basta che nella tua denuncia dei redditi destini il previsto 5x1.000 all’Asaps, un’associazione, che è garanzia di serietà nell’impegno per la sicurezza stradale.


Il Governo nella finanziaria del 2007 ha confermato la possibilità di destinare alle associazioni No Profit o senza scopo di lucro il 5 x 1.000 derivante dalla dichiarazione dei redditi per l’anno 2006. Anche l’Asaps può essere destinataria di questo piccolo contributo.


Per indirizzare questa quota al nostro sodalizio, che non comporta assolutamente costi aggiuntivi per il contribuente, è sufficiente, con la presentazione della denuncia dei redditi, indicare il codice fiscale dell’Asaps: C.F. 92019490405


Pertanto, se non hai altri più importanti soggetti a cui destinare questa piccola somma che lo Stato ha messo a disposizione delle associazione no profit, sostieni con la tua indicazione l’attività e l’impegno per la sicurezza di tutti sulle strade, che l’ASAPS da anni porta avanti col solo contributo dei propri associati. Te ne siamo grati.

Ricorda


ASAPS – C.F. 92019490405

 

Sabato, 12 Maggio 2007
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK