Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 04/05/2007

RAVENNA - Operazione della PolStrada contro i furto di auto, un arresto

 


foto Coraggio

Ancora una brillante operazione degli agenti della PolStrada di Ravenna che sono riusciti ad arrestare un 30enne originario di Lugo, appartenente ad un organizzazione criminale, composta anche da cittadini di nazionalità straniera, dedita ai furti di auto di grossa cilindrata e alla vendita dei pezzi che le costituiscono come ricambi. All’alba di giovedì è stato arrestato A. F., già noto per precedenti specifici quali riciclaggio e ricettazione.
I poliziotti hanno trovato in un casolare a Taglio Corelli, appartenente a Fabbri, 19 propulsori, diverse componenti meccaniche di alcune vetture (Bmw, Porsche, Audi), una Mg senza scocca, due Lancia Delta Integrali, un’Audi A3 con tanto di targa falsa slovacca ed una Bmw 3.30. La berlina tedesca, rubata a Bologna, è stata oggetto anche di una truffa assicurativa per cui l’organizzazione, in accordo con il legittimo proprietario, ha simulato il furto dell’auto per incassare il premio dall’assicurazione. Rinvenuta anche una Fiat Multijet incidentata e rimessa a nuovo per essere messa in commercio.
Nei guai sono finiti anche altri tre concittadini, due indagati per frode assicurativa e simulazione di reato e il terzo per concorso in ricettazione.


© asaps.it
Venerdì, 04 Maggio 2007
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK