Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/04/2007

DOLORE E COMMOZIONE PER L’IMPROVVISA SCOMPARSA DEL REFRENTE ASAPS EZIO DI BERARDINO, DEL DISTACCAMENTO POLSTRADA DI CARSOLI (AQ)


Così come improvvisa ci è giunta la notizia, altrettanto improvvisa è stata la scomparsa di Ezio Di Berardino, referente Asaps presso il Distaccamento Polizia Stradale di Carsoli (AQ).
Iscritto sin dalla fondazione del nostro sodalizio, si è sempre distinto per le sue alte qualità umane, oltre che professionali, tanto da essere ben voluto da tutti i suoi colleghi del reparto dove ancora prestava servizio e che lo consideravano un fratello maggiore, a partire dal Comandante del Reparto Paolo Prosperi, sino all’ultimo Agente.
La notizia ci ha resi attoniti ed increduli nell’apprendere che nelle ultime ore della serata di ieri, 26 aprile, si è spento dopo una breve malattia che non gli ha lasciato scampo.
Abbiamo perso un amico oltre che un collega.
Ezio Di Berardino lascia la moglie e tre figli.
I funerali, a cui parteciperanno il presidente dell’Asaps Giordano Biserni e il v. presidente Franco Corvino, avranno luogo nella mattinata odierna in Carsoli, paese dove abitata e prestava servizio.
L’Asaps si stringe con affetto al dolore della famiglia e dei colleghi tutti, che tanto bene gli volevano.
Ciao Ezio.

La Redazione Asaps


© asaps.it
Sabato, 28 Aprile 2007
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK