Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Stati Uniti, alcol e follie al volante: babbo natale ubriaco ruba un carro allegorico e semina il panico per 5 km prima di essere arrestato



L’attore Billy Bob Thornton interpreta “Babbo Natale Bastardo”, un Santa Klaus sempre ubriaco e non troppo incline alla generosità che i piccoli si aspetterebbero da lui…

 

(ASAPS) COLUMBIA (SOUTH CAROLINA, USA), 27 Dicembre 2006 – Lo hanno inseguito per 5 chilometri, a sirene spiegate, attraversando la cittadina di Anderson da una parte all’altra. Le coloratissime auto della polizia cittadina ed un elicottero dello sceriffo, sono riuscite a bloccare il carro in fuga solo bloccando la strada davanti a lui, arrestando niente meno che… Babbo Natale. Eh sì, proprio lui, il simbolo delle feste di fine anno, così caro ai bambini e sempre in bilico tra fantasia e realtà. Lui, che dovrebbe essere un esempio per i più piccini, si è attaccato ad una bottiglia di scotch e dopo averla tracannata tutta si è messo al volante di un gigantesco carro allegorico pronto a seguire le animatissime majorette della città. Approfittando di un momento di distrazione del vero pilota, ha ingranato la prima e poi, a tutta velocità, si è diretto verso la periferia. Forse pensava di fare solo un innocente scherzo, ma quando ha cominciato a superare un semaforo rosso dietro l’altro, le 20 persone che si trovavano sulla piattaforma del carro sono state prese dal panico. Dopo 5 km di puro terrore, “Babbo Natale Bastardo” (così è stato ribattezzato David Allen Rodgers, l’ubriaco che ha emulato le gesta dell’attore Billy Bob Thornton protagonista dell’omonimo film del 2003) è stato bloccato e arrestato. (ASAPS)

© asaps.it
Mercoledì, 27 Dicembre 2006
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK