Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria 31/03/2003

Investe donna e fugge, arrestato dai vigili urbani

da "Il Nuovo" del 31-03-2003
Investe donna e fugge, arrestato dai vigili urbani
Roma: la donna, 70 anni, è scesa dall’autobus, quando è stata sbalzata per una decina di metri. E’ ricoverata in gravi condizioni.

ROMA - Nuovo episodio in cui è stato protagonista un pirata della strada: nel primo pomeriggio un uomo - alla guida  di una Golf nera - ha investito una donna di 70 anni, mentre scendeva dall’autobus. L’ha sbalzata per una decina di metri, ma per fortuna non l’ha uccisa. La donna è stata ricoverata immediatame in Ospedale. L’uomo è scappato, ma qualche ora dopo, è stato arrestato dai vigili urbani. L’incidente è avvenuto in viale Alessandrino.
Secondo una prima ricostruzione, la donna, Maria Pia Z., è scesa da un autobus e, passando tra quello su cui si trovava e un altro, ha cercato di attraversare il viale. In quel momento però è arrivata l’auto che l’ha investita in pieno.  Sul luogo dell’incidente sono arrivate le Forze dell’Ordine che hanno raccolto le testimonianze di quanti avevano assistito all’investimento sul colore e tipo dell’auto e anche alcuni numeri della targa.
La segnalazione è stata trasmessa anche ai vigili urbani che hanno individuato a pochi chilometri la Golf e hanno portato il conducente, un uomo di 41 anni nel comando per interrogarlo.

Lunedì, 31 Marzo 2003
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK