Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 10/08/2017

San Nazario, frontale sulla Valsugana: scomparso il pirata della strada

Terribile schianto tra una Fiat Punto e uno Scudo. Non ancora individuato il conducente del furgone, un nomade, che è fuggito dopo l'incidente



È ancora caccia al pirata che ha causato lo schianto sulla Valsugana verso le 17:15 di martedì pomeriggio a Carpanè, frazione di San Nazario. Un furgoncino Fiat Scudo in fase di sorpasso ha colpito frontalmente la Fiat Punto con a bordo una signora 55enne, residente a Scorzè. La donna è stata soccorsa dai sanitari del Suem e ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Bassano. Nella giornata di mercolediì le sue condizioni sono migliorate ma si attente la prognosi. Lievi ferite per il compagno, alla guida dell'auto ed illeso l'altro passeggero, un ragazzino di 12 anni.

Il conducente furgone, che all'arrivo dei soccorsi è fuggito a piedi tra gli alberi, è tuttora ricercato dalle forze dell'ordine. Individuata ma non rintracciata la propietaria dello Scudo. Si tratta di una nomade senza fissa dimora e, secondo la polizia locale, è probabile che anche il pirata fuggito appartenga alla stessa famiglia.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale di Bassano. I pompieri hanno messo in sicurezza la careggiata chiudendo una corsia e operando fino a tarda serata. Inevitabili le ripercussioni sul traffico.


da vicenzatoday.it



Anche questo è scappato. Anche questo verrà presto preso. (ASAPS)





Giovedì, 10 Agosto 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK