Mercoledì 23 Agosto 2017
area riservata
ASAPS.it su

Ercolano
Poliziotto torna a casa dopo il lavoro e viene falciato da un'auto: morto

Tragico incidente stradale, la scorsa notte, a Ercolano. A perdere la vita un agente della polizia di Stato di 45 anni in servizio al commissariato di San Giorgio a Cremano.

L'uomo - secondo una prima ricostruzione - aveva terminato il turno di lavoro e, a bordo del suo scooter, stava percorrendo via Patacca quando per cause in corso di accertamento vi sarebbe stato un impatto frontale con un'auto che sopraggiungeva dal lato opposto. Sul luogo dell'incidente sono giunti carabinieri e personale del 118 che non ha potuto che constatare il decesso del 45enne. La salma è all'ospedale Policlinico di Napoli a disposizione dell'autorità giudiziaria. I carabinieri hanno denunciato il conducente dell'auto, un 19enne, fermatosi nella immediatezza del fatto. L'auto e lo scooter successivamente sono stati sottoposti a sequestro.

da ilmattino.it


Polizia di Napoli in lutto. Il poliziotto era smontato da servizio e stava tornando a casa. Condoglianze alla famiglia e ai colleghi della Questura di Napoli.
Nel 2016 secondo l’Osservatorio dell’ASAPS sono stati 8 gli appartenenti alle forze di polizia morti per incidenti stradali. 4 in servizio e 4 in itinere.
Nel 2017 sono 6 le vittime. Una sola in servizio e 5 in itinere, mentre andavano o tornavano dal lavoro nel loro reparto. (ASAPS)

Venerdì, 04 Agosto 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK