Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 24/07/2017

Sangue sulle strade tra Voghera e Pontecurone, quattro morti in otto ore

Un'auto con quattro persone a bordo si è schiantata nella notte sulla provinciale 93: tre le persone decedute, sopravvissuto il conducente di Broni. Alle 8.45, invece, a circa cinque chilometri di distanza, una vettura ha travolto, uccidendolo, un ciclista 35enne tra Voghera e Pontecurone
A sinistra, l'auto distrutta nella notte dopo lo schianto contro un albero. A destra, i soccorritori sul luogo in cui è stato travolto e ucciso un ciclista 35enne

VOGHERA. Quattro morti in circa otto ore sulle strade tra Voghera e Pontecurone, al confine tra Lombardia e Piemonte.
E' di tre morti il bilancio pesantissimo di un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì 21 luglio e sabato 22 luglio, attorno all'una, sulla provinciale 93.

Una vettura, con quattro persone a bordo, è uscita di strada e si è schiantata contro un albero. Tre le persone decedute, una si è salvata: il sopravvissuto è il conducente dell'auto, un 35enne di origine magrebina residente a Broni. Gli altri tre connazioniali sono morti sul colpo. Indentificato un 26enne di Binasco e un 34enne di cui però non è ancora nota la residenza. Secondo le prime informazioni, i quattro stranieri erano regolari in Italia. L'auto, completamente distrutta, è stata sequestrata.

A circa cinque chilometri di distanza dall'incidente mortale della notte, un altro tragico schianto è avvenuto, attorno alle 8.45 di sabato 22 luglio, sulla strada provinciale 10 che collega Voghera a Pontecurone. Un ciclista di 35 anni è stato sbalzato in un campo da un'auto che lo ha travolto e ucciso. All'arrivo dei soccorritori le sue condizioni erano disperate.

da laprovinciapavese.gelocal.it


Un altro fine settimana caratterizzato da troppe tragedie della strada. (ASAPS)

Lunedì, 24 Luglio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK