Martedì 16 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 21/07/2017

PORTO MANTOVANO
Tragico schianto in scooter, muoiono due donne

L'incidente nella notte in strada Circonvallazione Est: le vittime sono due trentenni, morte per annegamento nel canale che costeggia la strada

PORTO MANTOVANO. La via disegna una curva a gomito: è qui, lungo strada Circonvallazione Est, tra Villa La Favorita e la tangenziale, che nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 luglio sono morte due donne in scooter. L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte, quando, vedendo un casco in mezzo alla strada, un automobilista di passaggio ha chiamato il 118. Le vittime sono Giulia Lanzadoro, 30 anni di Bancole, e Vanessa Omilipo, 29 anni di Castel d'Ario, morte per annegamento nel fosso che in quel tratto costeggia la strada: secondo una prima ricostruzione della dinamica, la donna alla guida dello scooter ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un albero, per poi finire nel fosso. Poche ore prima dello schianto, Vanessa Omilipo aveva postato un video sorridente sulla sua pagina facebook congedandosi dagli amici per la guida spericolata di Giulia Lanzadoro: "Addio amici!" il titolo scelto. Uno scherzo innocente che, alla luce di quanto è accaduto, si carica di un significato sinistro. Sul posto con i sanitari del 118, anche vigili del fuoco e carabinieri. (NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO) 

da gazzettadimantova.gelocal.it


Impressionante il video su Facebook postato da una delle due ragazze, poco prima dello schianto.
Si vedono le due ragazze mentre vanno in moto, quella dietro, ridendo, dice: “questa ragazza non rispetta gli stop, io ho il casco slacciato, quindi moriremo tutte” Ciao eh? Ciao”.
Poco dopo, su quella moto, si sono schiantate e… sono morte per davvero.
Non sappiamo cosa pensare!
Per scelta della redazione, per rispetto delle due ragazze e le loro famiglie, abbiamo deciso di non pubblicare il video. (ASAPS)

Venerdì, 21 Luglio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK