Martedì 16 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 10/07/2017

Paratico, investe donna incinta e se ne va: arrestato pirata della strada

L'uomo era alla guida di un fuoristrada. A fermarlo è stata la polizia stradale di Brescia che ha indagato a tempi di record

Paratico, 9 luglio 2017 - È Stato arrestato a tempo di record dalla polizia stradale di Brescia il pirata della strada che nella serata di ieri ha investito un donna di 32 anni in stato di gravidanza che si trovava con altre persone in via don Giacomo Moioli a Paratico. La donna è stata travolta mentre si trovava sulla carreggiata. L’uomo alla guida del veicolo responsabile dell’investimento anziché fermarsi si è allontanato di tutta fretta, senza però sapere che in quel tratto di strada ci sono delle telecamere che lo hanno ripreso e che, soprattutto, hanno ripreso la targa della sua auto: una jeep.

Le indagini della polizia stradale sono iniziate immediatamente. Una volta avuto il numero di targa gli agenti sono risaliti al proprietario e alla sua abitazione. L’uomo risulta domiciliato in un appartamento diverso da quello dove è residente. E’ stato arrestato questa mattina. La donna investita è ricoverata in gravi condizioni alla Clinica Poliambulanza di Brescia. Come da pressi sul responsabile di fatti sono state disposte analisi atte ad accertare che guidasse sobrio e non in stato di ebbrezza alcolica o da droghe.

di MILLA PRANDELLI
da ilgiorno.it


La breve fuga del pirata che aveva investito la donna incinta. Velocissima indagine della Stradale. (ASAPS)

Lunedì, 10 Luglio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK