Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/06/2017

Secondo trofeo DIBA per ricordare Gianluca Di Bartolomeo Assistente Capo della Polizia Stradale di Rocca S.C. prematuramente scomparso nel 2015 all’età di 39 anni

(ASAPS) L’appuntamento è per il 23 giugno alle 19,30 sul campo sportivo di Rocca San Casciano (FC) dove si giocherà un triangolare di calcio per ricordare Gianluca Di Bartolomeo, Assistente Capo della Polizia Stradale del Distaccamento rocchigiano, prematuramente scomparso all’età di 39 anni il 5 luglio 2015.
Le squadre in campo saranno quelle della selezione delle Forze dell’Ordine (Polizia Stradale, Carabinieri, Vigili del Fuoco), la U.S. Rocchigiana Rocca S.Casciano, e la selezione Arbitri di Faenza, ricordiamo in proposito che Gianluca era anche arbitro di calcio.
Una serata tutta dedicata a DIBA generoso poliziotto rimasto nel cuore di tanti colleghi che lo hanno apprezzato nei suoi anni di generoso servizio nella Polizia Stradale.
Saranno presenti i genitori di Gianluca, il papà Bruno, la mamma Anna, il fratello Davide  e tanti amici che gli volevano bene.
Alla fine della serata la premiazione. Anche l’ASAPS ha voluto mettere a disposizione una coppa per ricordare DIBA, da sempre associato al nostro sodalizio e anche nostro referente prima presso la Sottosezione di Bagno di Romagna e poi al Distaccamento di Rocca S.C.


Per non dimenticare il nostro DIBA. (ASAPS)

Martedì, 20 Giugno 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK