Martedì 23 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 30/05/2017

Strade di sangue, tre incidenti mortali in poche ore nel ferrarese

l primo all’alba in via Pomposa. Alle 12, frontale in tangenziale ovest, vittima una donna. Camion in fiamme in autostrada, conducente carbonizzato
L'incidente in tangenziale

Ferrara, 29 maggio 2017 - Mattinata di sangue sulle strade ferraresi. Nell’arco di poche ore si sono verificati ben tre incidenti stradali con esito mortale. Il primo, questa mattina alle 6, in via Pomposa a Villanova di Denore. A perdere la vita è stato un uomo di 61 anni, finito con la sua Ford Focus contro un platano.

Intorno alle 12, sulla tangenziale ovest, in uno scontro frontale tra un furgone e una Fiat Punto ha perso la vita una donna di 55 anni. Il conducente del furgone è rimasto ferito, ma non sarebbe in gravi condizioni. La tangenziale è rimasta bloccata per il tempo necessario ai soccorsi.

>FOTO - Ferrara, le foto dell'incidente mortale in A13

L’ultimo incidente, intorno alle 13, lungo l’autostrada A13, tra Chiesuol del Fosso e Uccellino. Un camion si è incendiato e il suo conducente è morto carbonizzato. Sul posto la polizia stradale di Altedo, l’elisoccorso del 118 e i vigili del fuoco.

da ilrestodelcarlino.it


Tre incidenti, tre morti uno in una strada comunale, uno in tangenziale e uno nell’autostrada A3 provincia di Ferrara. (ASAPS)

Martedì, 30 Maggio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK