Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 26/05/2017

Folle gara di velocità tra due auto, una piomba su innocente e lo uccide

SAN DONA' - Incidente fatale per un 53enne ieri sera, giovedì 25 maggio, alle 22.20 a San Donà. Il tragico episodio è avvenuto in via Mario del Monaco: una Audi A3 e una Ford Focus non sono riuscite ad evitare l'impatto. Il conducente della A3, dopo l'incidente, si è allontanato a piedi rendendosi irreperibile. Ad avere la peggio Massimo Giuliano Babbo, un 53enne di Eraclea, che stava tornando a casa dopo il turno di lavoro. Inutili i soccorsi, che non sono riusciti a salvare la vita all'uomo, sul posto si sono recate le forze dell'ordine, i sanitari e i vigili del fuoco.

>FOTO

La causa dell'incidente è una gara tra due auto, l'Audi A3, appunto, e una Alfa 147, guidate da due kosovari di 51 e 26 anni che si sfidavano a colpi di accelleratore. Il conducente dell'Audi ha tentato un sorpasso piombando sulla corsia opposta dove transitava la Ford guidata da Babbo, che non ha potuto fare nulla per evitare l'impatto. I due uomini sono stati arrestati, per omicidio stradale con l'aggravante della fuga in un caso, e per concorso ed omissione di soccorso, nell'altro.

Il fatto è stato visto da alcuni testimoni e i carabinieri, una volta risaliti alla proprietà dell'Audi, hanno individuato il guidatore. Durante le indagini è stata intercettata anche l'Alfa e i militari hanno identificato il secondo pirata.

da ilgazzettino.it


Semplicemente pazzesco!! (ASAPS)

Venerdì, 26 Maggio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK