Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Incidenti Bambini 18/05/2017

Prato, mamma con due bambini investiti davanti a scuola: feriti gravemente
Nota ASAPS: Nei soli primi 3 mesi del 2017 sono stati già 17 gli incidenti che hanno coinvolto bambini davanti o nei pressi delle scuole.
Nel 2016 l’Osservatorio ASAPS ha registrato 63 incidenti avvenuti davanti o nei pressi delle scuole e 11 incidenti col coinvolgimento di scuolabus

Due bambini ed una donna, forse la madre, sono stati investiti da un'auto davanti ad una scuola di Prato. Soccorsi dai sanitari, tutti e tre sono stati ricoverati in codice rosso. La donna è ricoverata all'ospedale fiorentino di Careggi ed i due bambini, entrambi stranieri, di 6 e 8 anni, sono ricoverati all'ospedale pediatrico Meyer: sono in corso gli accertamenti medici ma i due piccoli non sarebbero in pericolo di vita.

L'incidente si è verificato stamani verso le 8, quando una vettura guidata da una 54enne ha travolto i tre che stavano attraversano la strada, davanti alle scuole elementari «Pizzidimonte», non lontano dal quartiere periferico de La Querce di Prato. La strada è solitamente molto trafficata e collega Prato con Firenze.

da ilmessaggero.it


Ancora un grave incidente che coinvolge bambini. Ancora davanti alle scuole.
Nei soli primi 3 mesi del 2017 sono stati già 17 gli incidenti che hanno coinvolto bambini davanti o nei pressi delle scuole.
Nel 2016 l’Osservatorio ASAPS ha registrato 63 incidenti avvenuti davanti o nei pressi delle scuole e 11 incidenti col coinvolgimento di scuolabus. (ASAPS)
 

Giovedì, 18 Maggio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK