Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su

Perde una ruota e prosegue senza rendersene conto. Ubriaco denunciato

Un cittadino sassolese è stato fermato a Reggio Emilia dai vigili urbani: l'alcoltest ha sentenziato un tasso 5 volte superiore al consentito. L'uomo procedeva senza essersi accorto di nulla

L'automobilista ha continuato a percorrere via Copernico nonostante la perdita della ruota anteriore destra, lasciando dietro di sé una scia di scintille, fino a che non è stato bloccato all'altezza di via Gambara. Fermato il mezzo, i Vigili hanno sottoposto l'uomo all'etilometro, dopo che questi era sceso dall'auto barcollando.

Il tasso alcolemico, è risultato 5 volte superiore al limite di 0,5 grammi per litro fissato dalla legge: oltre al ritiro della patente, la pattuglia ha proceduto al sequestro dell'auto ai fini della confisca e alla denuncia dell'automobilista per guida in stato di ebbrezza.

E' la disavventura tragicomica in cui è incappato un 44enne di Sassuolo, che è stato fermato dalla Polizia Municipale di Reggio Emilia, che aveva appunto notato l'auto procedere rumorosamente in un mare di scintille nella periferia della città. Il sassolese era talmente ubriaco da non essersi reso conto di nulla: le cause della mancanza di una ruota restano ancora un mistero.

da modenatoday.it


Aveva montato la sbronza di scorta... (ASAPS)

Martedì, 09 Maggio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK