Mercoledì 26 Aprile 2017
area riservata
ASAPS.it su

Ubriaco contro auto donna incinta, scappa

A Torino dopo fuga spericolata arrestato da Polizia
Foto di repertorio dalla rete

(ANSA) - TORINO - Ubriaco e senza patente alla guida della sua Fiat Punto, tampona un'Alfa Romeo Gt con a bordo una donna incinta e scappa. La donna, a seguito dell'incidente, ha dovuto ricorrere a cure mediche. L'episodio è successo a Torino, in corso Siracusa. L'uomo, un peruviano di 26 anni, notate le volanti della Polizia che hanno assistito allo scontro, ha tentato la fuga facendo lo slalom tra le auto, andando in contromano e passando con il semaforo rosso. Gli agenti sono riusciti a bloccarlo poco distante, in via Monfalcone. Nell' auto, i poliziotti hanno trovato alcune bottiglie di birra stappate. Il giovane è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e omissione di soccorso e denunciato per guida in stato d'ebbrezza. Denunciato per omissione di soccorso anche l'amico che era con lui, un connazionale 21enne.

da ansa.it


Il giovane conducente è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e omissione di soccorso e denunciato per guida in stato d'ebbrezza. (ASAPS)

Venerdì, 21 Aprile 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK