Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 14/04/2017

28 aprile 2017 Fiera di Verona
Seminario per il trasporto professionale di persone

Verona, dopo il tragico incidente stradale del 20 gennaio che ha purtroppo registrato la perdita di ben 17 passeggeri di un bus turistico ungherese che in A4 si è schiantato privo di controllo contro un cavalcavia autostradale, oltre ad aver fornito immediata ed ampia solidarietà alle vittime, scende ora in campo organizzando un'occasione d'incontro, confronto e formazione per tutto il settore del trasporto professionale di persone.

Il 28 aprile 2017, dalle 8.30 alle 13, presso la Fiera di Verona si terrà un seminario rivolto a tassisti, conducenti n.c.c., minibus, gran turismo, linee urbane ed extraurbane, scuolabus, conducenti di veicoli dei Comparti sicurezza, soccorso e difesa, senza tralasciare gli insegnanti che organizzano le gite scolastiche di fronte ai quali si alterneranno i vertici di forze di polizia, della Motorizzazione, dei Vigili del Fuoco, del Suem 118, ingegneri, medici e altri titolati relatori in tema di sicurezza dei veicoli.
Il denominatore comune per tutti gli interventi sarà la sicurezza dei viaggiatori e al termine della mattinata ci sarà un question time in cui verranno trattate le domande che sin d'ora possono essere formulate nel modulo d'iscrizione.

Il seminario è completamente gratuito e verrà rilasciato l'attestato di partecipazione a tutti i presenti.
Il parcheggio dinnanzi alla Fiera è anch'esso gratuito come il coffee break e il pranzo a buffet al termine dei lavori.
Vi aspettiamo perciò numerosi a Verona per far sì che il 20 gennaio non sia ricordata solamente come una data d'arrivo ma possa invece costituire una proiezione verso una maggiore attenzione e sicurezza nell'intero settore del trasporto professionale di persone.

>Associazione Verona Strada Sicura

>ISCRIZIONE

>PROGRAMMA

>MAPPA


Dopo la tragedia del pullman ungherese con 17 giovani vittime del 20 gennaio scorso sulla A4,  a Verona un seminario e una riflessione con tutti i protagonisti della sicurezza nell’autotrasporto. (ASAPS)

Venerdì, 14 Aprile 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK