Martedì 23 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria 12/04/2017

Reggio Emilia: ciclista travolta e uccisa, si è costituito il pirata

Un 50enne della Val d'Enza si è presentato alla polizia municipale di Reggio e ha ammesso le sue responsabilità nell'incidente di Codemondo costato la vita a Luzia Klein

REGGIO EMILIA. Il pirata della strada che sabato sera a Codemondo ha travolto e ucciso la ciclista 53enne Luzia Klein, tedesca residente a Barco di Bibbiano, si è costituito: si tratta di un 50enne della Val d’Enza.

La polizia municipale era sulle sue tracce, stava raccogliendo indizi e già in mattinata il comandante Stefano Poma aveva espresso ottimismo sugli sviluppi dell’indagine, anche perché il modello dell'auto del pirata, una Fiat Sedici, non è molto comune.

Nel pomeriggio l’investitore si è presentato al comando dei vigili di via Brigata Reggio e ha ammesso le sue responsabilità nell'incidente che è costato la vita alla madre di tre figli.

Le indagini sono coordinate dal pm Isabella Chiesi, che ha deciso per il momento di indagare l'uomo a piede libero per omicidio stradale con fuga.

L'incidente è avvenuto sabato alle 20.30 in via Teggi. Auto e due ruote viaggiavano entrambe verso Cavriago, quando all'altezza del civico 11 la vettura ha tamponato la bicicletta.

La macchina del 50enne è stata sequestrata.

>VIDEO - Il marito della donna uccisa da un pirata della strada: "Non cerco vendetta per mia moglie"

da gazzettadireggio.gelocal.it

 


 

La Polizia Municipale era sulle sue tracce, stava raccogliendo indizi e già in mattinata il comandante Stefano Poma aveva espresso ottimismo sugli sviluppi dell’indagine, anche perché il modello dell'auto del pirata, una Fiat Sedici, non è molto comune.
Alla fine il pirata ha deciso che era meglio costituirsi. Anche se emergono elementi sconcertanti.  (ASAPS)

 

Mercoledì, 12 Aprile 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK