Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Ubriaca fradicia al volante, centra 10 auto in sosta e poi si schianta

I residenti buttati giù dal letto per il fracasso, hanno chiamato i carabinieri dopo che la ragazza è andata a sbattere anche contro l'impianto semaforico

E' di 10 auto in sosta danneggiate, più o meno seriamente, e di un impianto semaforico centrato in pieno il bilancio della prodezza alcolica di una ragazza che, completamente ubriaca, si è messa al volante di un suv. Il parapiglia si è scatenato nella notte tra domenica e lunedì quando, verso le 3.30, i residenti di via Lucchesi sono stati buttati giù dal letto dai rumori che provenivano dalla strada. Il tempo di affacciarsi alla finestra e, il grosso fuoristrada, è andato a schiantarsi contro il semaforo che porta alla Consolare per San Marino. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri che ha potuto accertare come, al volante del suv, ci fosse una ragazza completamente ubriaca che, uscendo da va Lucchesi, si è prima schiantata contro i veicoli regolarmente parcheggiati e, non contenta, ha proseguito la sua corsa fino a centrare anche il semaforo. Dai primi riscontri è emerso che il tasso alcolico rilevato alla guidatrice fosse ben oltre i limiti di legge e, una volta smaltita la sbornia, dovrà risarcire tutti i danni causati.

Tommaso Torri
da riminitoday.it


Una mira veramente infallibile! Centrare 10 auto in un colpo non è da tutti. Ma certe persone poi dopo un po’ tornano a guidare... (ASAPS)

Martedì, 11 Aprile 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK