Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 10/04/2017

A proposito degli incidenti che coinvolgono i motociclisti  nei fine settimana
proponiamo l'intervento del presidente di ASAPS su Isoradio alle 12,30 del 6 aprile scorso con i dati, l'appello i consigli e i messaggi degli ascoltatori

(ASAPS) L'avanzare della buona stagione e di questa mite primavera ha purtroppo fatto "esplodere" anche quest'anno la sinistrosità che coinvolge i motociclisti,  con cifre veramente preoccupanti. Noi seguiremo l'evoluzione di questo fenomeno. Ne vedete la portata nella notizia a parte con la quale riportiamo la sequela di incidenti gravi  che hanno caratterizzato anche questo ultimo week end.
Proprio a proposito degli incidenti che coinvolgono i motociclisti  nei fine settimana proponiamo l'intervento del presidente di ASAPS su Isoradio alle 12,30  del 6 aprile scorso nello spazio condotto da Elena Carbonari nel quale si discute di questa importante fetta dell'incidentalità con  i  dati, l'appello i consigli e i messaggi degli ascoltatori.
Diversi motociclisti e automobilisti sono intervenuti con i loro SMS in trasmissione.
Di fronte a tanta assurda mortalità noi non smetteremo di parlarne, non è possibile che in ogni fine settimana perdano la vita una decina di motociclisti e in alcuni week end anche di più, facendo finta di non vedere, troppe famiglie precipitano nella tragedia. Troppi bambini (anche questa settimana) non vedono tornare mai più a casa i loro papà a causa di gravi (ma evitabili) incidenti stradali. (ASAPS)

 


>Ascolta qui la registrazione della prima parte della trasmissione


>Ascolta qui la registrazione della seconda  parte della trasmissione


E noi non smettiamo di parlarne e di analizzare questa sinistrosità con cifre tragiche. (ASAPS)

Lunedì, 10 Aprile 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK