Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 29/03/2017

San Donato: parcheggia in doppia fila e minaccia gli agenti

Una BMW di grossa cilindrata e un parcheggio irregolare. Il proprietario non deve aver gradito l'ingerenza, forse perché all'interno c'erano alcuni "strumenti di difesa"

Non solo voleva aver ragione, ma si è anche scagliato contro i poliziotti. E' accaduto ieri intorno alle 17 in via Magazzari, zona San Donato.

Gli agenti in servizio di controllo del territorio hanno notato una BMW di grossa cilindrata parcheggiata in doppia fila e si sono avvicinati. Il proprietario non deve aver gradito "l'ingerenza" così ha intimato loro di allontanarsi, benché fossero regolarmente in divisa, e forse perché all'interno avevano già scorto una mazza metallo e un martello: "Sono strumenti per la difesa personale - si è giustificato - allontanatevi altrimenti è peggio per voi", ma non è stato soddisfatto, così il controllo è stato approfondito.

L'uomo, un cittadino rumeno di 31 anni, con qualche precedente, ha continuato a inveire con frasi del tipo "ve la farò pagare!" Così è stato denunciato per minacce a pubblico ufficiale.

da bolognatoday.it


Il proprietario non deve aver gradito "l'ingerenza" così ha intimato loro di allontanarsi, benché fossero regolarmente in divisa, e forse perché all'interno avevano già scorto una mazza metallo e un martello: "Sono strumenti per la difesa personale - si è giustificato - allontanatevi altrimenti è peggio per voi", ma non è stato soddisfatto, così il controllo è stato approfondito. (ASAPS)

Mercoledì, 29 Marzo 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK