Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 23/03/2017

Vicenza, beffa l'acoltest e guida senza patente: 37enne assolto

Un nigeriano senza fissa dimora accusato di non aver eseguito correttamente il test alcolimetrico, è stato sorpreso a guidare privo di documento. Sentenza shock del tribunale

Altra sentenza del tribunale destinata a fare discutere. Martedì al palazzo di giustizia di Vicenza si è svolto il processo contro V.S., cittadino nigeriano nato nel 1980, con precedenti penali e senza fissa dimora. Il 27enne, fermato dalle forze nell'ordine nel 2013 alla guida di un'auto non di sua propietà, è stato sottoposto all'alcoltest. Da quanto risulta dai capi d'accusa gli agenti hanno staccato una multa all'uomo perché "volutamente non eseguiva il test alcolimetrico impedendo la riuscita della misurazione".

Inoltre il nigeriano è stato trovato a guidare senza aver mai conseguito la patente. Il giudice lo ha assolto dal primo capo di imputazione perché "il fatto non sussiste" e nel secondo caso, la manncanza dell'abilitazione a condurre la macchina, di non doversi procedere perché il fatto non è più previsto dalla legge come reato.

da vicenzatoday.it


Ma non avveleniamoci il sangue per favore. (ASAPS)
Da quanto risulta dai capi d'accusa gli agenti hanno staccato una multa all'uomo perché "volutamente non eseguiva il test alcolimetrico impedendo la riuscita della misurazione".
Inoltre l nigeriano è stato trovato a guidare senza aver mai conseguito la patente. Il giudice lo ha assolto dal primo capo di imputazione perché "il fatto non sussiste" e nel secondo caso, la mancanza dell'abilitazione a condurre la macchina, di non doversi procedere perché il fatto non è più previsto dalla legge come reato.

Giovedì, 23 Marzo 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK