Lunedì 21 Agosto 2017
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/03/2017

Malore alla guida, muore autista dell'Eav

Vito Castagliuolo, 56 anni, ha avuto la prontezza di fermare l'autobus. Inutili i soccorsi

Tragedia a Ischia, dove il conducente di un bus dell'Eav ha perso la vita in seguito ad un malore avvertito mentre era, ieri sera, alla guida di un mezzo della compagnia. A riportare la notizia è Il Golfo.

Fortunatamente Vito Castagliuolo, 56 anni, ha avuto la prontezza di fermare l'autobus e chiamare deposito e 118. È stato stroncato da un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo.

Il dramma è avvenuto a Casamicciola, sulla Statale 270 in corrispondenza con l’incrocio per Perrone. Inutile ogni tentativo di soccorso, i sanitari si sono dovuti arrendere e constatarne il decesso. I colleghi e tutte le persone che lo conoscevano raccontano di lui come un uomo ed un lavoratore benvoluto da tutti.

da napolitoday.it


Fortunatamente Vito Castagliuolo, 56 anni, ha avuto la prontezza di fermare l'autobus e chiamare deposito e 118. È stato stroncato da un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo.(ASAPS)

Lunedì, 20 Marzo 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK