Sabato 19 Agosto 2017
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 17/03/2017

Verona
Pirata della strada individuato grazie alle foto dei passanti

La Polizia municipale ha segnalato all'Autorità giudiziaria un automobilista moldavo di 28 anni accusato dei reati di guida in stato di ebbrezza, omissione di soccorso e fuga. L'uomo ha provocato un incidente stradale domenica sera in corso Milano. Ha ricevuto una sanzione totale di circa due mila euro.

L'incidente è avvenuto all'incrocio con via Manzoni, dove il giovane alla guida di una Audi A4 ha tamponato una Fiat Punto, poi sbalzata contro un'Audi A3. La conducente 49enne della Fiat è rimasta leggermente ferita.

Quando la pattuglia della Polizia municipale è arrivata sul posto l'A4 che aveva scatenato il tamponamento si era allontanata. Era danneggiata ed è stata recuperata in un parcheggio poco lontano. Il conducente era nascosto all'interno insieme ad un connazionale di 36 anni. L'auto è stata riconosciuta grazie alle foto scattate con il cellulare da alcuni passanti subito dopo l'incidente.

da larena.it


In questo caso le foto scattate con il telefonino dai passanti sono state utili alla Polizia Municipale. (ASAPS)

Venerdì, 17 Marzo 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK