Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 06/03/2017

Investita all'uscita dalla discoteca, muore a 25 anni: il pirata si costituisce

Debora Menale, la ragazza uccisa da un pirata della strada

Una ragazza di 25 anni, Debora Menale, è morta dopo essere stata investita da un'auto all'uscita di una discoteca a Sant'Antimo, in provincia di Napoli.

La giovane, di Gricignano d'Aversa (Caserta), è stata travolta secondo la ricostruzione dei Carabinieri dei carabinieri da una Fiat Bravo nera. L'uomo alla guida non si è fermato e si è dato alla fuga. La ragazza è giunta morta all'ospedale di Aversa.

Il pirata della strada si è poi consegnato ai carabinieri di Villaricca (Napoli). Si è presentato ai militari insieme con il suo avvocato confessando - come hanno reso noto i carabinieri - di essere lui l'investitore. Si tratta di un giovane di 27 anni, di Giugliano (Napoli).

Il giovane che si è presentato alla stazione dei carabinieri ammettendo la sua responsabilità per l'investimento di Debora Menale é stato denunciato per omicidio stradale. Portato in ospedale, é stato sottoposto a esami tossicologici per accertare l'eventuale uso di droga o abuso di alcol. La sua auto è stata sequestrata. Proseguono intanto le indagini dei carabinieri della tenenza di Sant'Antimo, che insieme a colleghi del nucleo operativo e radiomobile e della stazione di Giugliano avevano individuato il giovane tramite il numero di targa della sua vettura rilevato da telecamere del comune di Giugliano.

da ilmessaggero.it


Il pirata ha capito che non aveva scampo. Così ha solo peggiorato la sua situazione. (ASAPS)

Lunedì, 06 Marzo 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK