Martedì 16 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Animali 23/02/2017

Cagnolino "lanciato" dall'auto nell'area di servizio Limenella dell'autostrada A4

L'animale è stato recuperato grazie all'intervento di alcuni testimoni che hanno assistito al suo abbandono da parte degli occupanti di una Bmw di colore rosso-arancione
Il cagnolino salvato in A4

Poco prima di mezzogiorno di martedì, un cane di piccola taglia è stato abbandonato all’interno dell’area di servizio "Limenella" lungo l’autostrada A4, con il pericolo di invadere le corsie di marcia con conseguenze oltre che per la propria incolumità anche per la circolazione stradale.

CAGNOLINO "LACINATO" FUORI DALL'AUTO. Sono stati alcuni automobilisti in transito ad accorgersi che, da una Bmw con targa straniera, ferma nell'area di servizio, era stato "lanciato" fuori dall’abitacolo un cagnolino. Il mezzo, di colore rosso-arancione e con targa romena, si sarebbe poi allontanato a forte velocità in direzione di Venezia. Alcuni testimoni sono scesi dal proprio veicolo e, dopo avere scavalcato il guard-rail, hanno recuperato il cane, finito nel campo adiacente.

CACCIA AI RESPONSABILI. La sala operativa della polizia stradale, allertata, ha inviato una pattuglia, informando le altre forze di polizia e le sale operative delle autostrade limitrofe a Padova. Gli occupanti della Bmw rischiano una denuncia penale all’autorità giudiziaria per abbandono di animali (con arresto fino ad un anno e ammenda da mille a 10mila euro) e maltrattamento di animali (con reclusione da 3 a 18 mesi e multa da 5mila a 30mila euro). Il piccolo animale è stato affidato dal personale della polizia stradale alle cure del servizio veterinario dell’Ulss 6 di Padova.

da padovaoggi.it


Sono stati alcuni automobilisti in transito ad accorgersi che, da una Bmw con targa straniera, ferma nell'area di servizio, era stato "lanciato" fuori dall’abitacolo un cagnolino. La sala operativa della La Polizia Stradale, allertata, ha inviato una pattuglia, che ha recuperato il cagnolino,  informando le altre forze di polizia e le sale operative delle autostrade limitrofe a Padova. Gli occupanti della Bmw rischiano una denuncia penale. (ASAPS)

Giovedì, 23 Febbraio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK