Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 22/02/2017

Inseguimento da film a Foggia: giovani su una Peugeot scappano e speronano auto della polizia

E' accaduto la scorsa notte in zona Città Giardino. I tre sono stati fermati ed identificati: si tratta di tre giovani di nazionalità rumena, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, denunciati per resistenza a pubblico ufficiale

Inseguimento da film, con tanto di auto speronate, in via Miranda, a Foggia. E' accaduto la scorsa notte, in zona Città Giardino, quando una volante della polizia ha intercettato un'auto sospetta, ingaggiando un lungo inseguimento.

Il fatto è accaduto poco dopo l'una della scorsa notte: la polizia ha notato una Peugeot 307 con a bordo tre  persone; alla vista della volante, l'auto ha accelerato cercando di dileguarsi. Ne è scaturito un lungo inseguimento, durante il quale l'auto della polizia - che è stata anche speronata - è riuscita a raggiungere e bloccare i tre uomini.

Accompagnati in questura, i tre non avevano documenti personali e l'auto è risultata sprovvista di assicurazione. Forse per questo motivo i tre, tutti di nazionalità rumena e di età compresa tra i 18 e 21 anni, hanno tentato di eludere il controllo. Identificati, sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale.

da foggiatoday.it


Uno dei soliti speronamenti quotidiani. Avanti così! (ASAPS)

Mercoledì, 22 Febbraio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK