Giovedì 27 Aprile 2017
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 21/02/2017

Seggiolini per bambini
Il servizio sul Tg3 del 17 febbraio 2017 seguito da una intervista al presidente dell’ASAPS sulle nuove regole (che cambiano poco) e sui costi dei seggiolini

E’ noto che dal 1° gennaio 2017 sono cambiate alcune regole sui seggiolini dei bambini che nella sostanza non cambiano molto (per  ora).

>Qui i contenuti


Pubblichiamo il servizio del Tg3 andato in onda alle 14,20 del 17 febbraio scorso che dimostra come tanti genitori non conoscano le regole seguito da una intervista al presidente dell’ASAPS Giordano Biserni che “tranquillizza” sulle novità e pone l’accento sui costi e sull’iva 22% rispetto all’Iva sulle figurine degli album dei bambini 4%.
 
>Guarda il servizio del Tg3 Rai


Un interessante servizio del Tg3 su come tanti genitori non conoscano le regole sull’uso dei seggiolini per bambini seguito da una intervista al presidente dell’ASAPS Giordano Biserni che “tranquillizza” sulle novità e pone l’accento sui costi dei seggiolini e sull’iva 22% rispetto all’Iva sulle figurine degli album dei bambini 4%. Video. (ASAPS)

Martedì, 21 Febbraio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK