Venerdì 24 Marzo 2017
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/01/2017

GRATIS PER I SOCI UNA PIATTAFORMA DIGITALE PER L'AGGIORNAMENTO MIRATO SULLE MATERIE PROFESSIONALI. UTILE PER FORMAZIONE E CONCORSI

 

Una piattaforma informatica per consentire ai soci di assistere, comodamente sulla propria poltrona, davanti ad un computer, ad un tablet, o allo smartphone, alla migliore convegnistica professionale. E' questa la nuova iniziativa – a favore dei soci – avviata grazie all'accordo tra ASAPS e ETP-e-Fine Telecomunication Platform, azienda leader nel settore della formazione on-linee.
La necessità di una formazione mirata e di un aggiornamento costante, considerata la rapidità dei cambiamenti delle norme e della loro crescente complessità, impone all'operatore di Polizia di conoscere le norme vigenti e le disposizioni inerenti al servizio, di saper applicare correttamente le norme e svolgere il servizio secondo le direttive più utili, seguendo la pratica e l'esperienza acquisita.
Per far fronte a queste esigenze mettiamo a disposizione degli iscritti un mezzo di comunicazione potente, coniugando la qualità dei contenuti formativi e l'avanguardia dei mezzi tecnologici a disposizione.
Una sintesi della comunicazione che entra nelle case, negli uffici di tutti e in modo immediato e diretto fornendo risorse per una maggiore informazione e formazione con 16.360 Ore Video, 242 corsi di formazione, 474 Docenti, i maggiori esperti che caratterizzano il panorama nazionale Italiano.
Uno strumento di aggiornamento, ma anche un'ottima base per la preparazione dei concorsi.
Tutto gratuitamente, compreso nella quota di abbonamento annuale all'ASAPS.

 

> VAI ALLE MODALITA’ DI ACCESSO

 


Un’altra importante novità e una bella opportunità per i soci ASAPS.

Martedì, 03 Gennaio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK