Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 26/10/2016

Investito in bici: muore il dottor Fabio Cappelletti, caccia all'auto pirata

Caccia all'auto pirata che ieri sera ha travolto il medico 62enne ed è fuggita lasciandolo sulla strada. Inutile, purtroppo, l'intervento del 118

E' caccia all'auto pirata in tutta la Piana rotaliana dopo il tragico incidente di ieri sera nel quale ha purtroppo perso la vita Fabio Cappelletti, 62 anni, medico di base a Grumo, che stava tornando a San Michele in bicicletta quando, in prossimità dell'attraversamento della statale 12, un'auto lo ha travolto ed è fuggita.

Una volta finito a terra l'uomo è stato investito da una seconda auto, l'impatto è stato fatale. Il drammatico incidente è avvenuto poco dopo le 19 di ieri, lunedì 24 ottobre. La notizia è stata data in tarda serata dal TGR Rai ed è riportata in prima pagina dai due maggiori quotidiani del Trentino questa mattina.

Le ambulanze del 118 si sono precipitate sul posto, insieme a Vigili del Fuoco e forze dell'ordine, ma purtroppo l'intervento del medico rianimatore e la corsa contro il tempo in ospedale si sono rivelati inutili. Soccorso anche l'uomo alla guida della seconda auto, sconvolto. Secondo quanto riporta l'Ansa l'auto pirata nell'impatto avrebbbe perso uno degli specchietti retrovisori, elemento utile per le indagini in corso.

da trentotoday.it


Il pirata andrà poco lontano! Secondo quanto riporta l'Ansa l'auto pirata nell'impatto avrebbe perso uno degli specchietti retrovisori, elemento utile per le indagini in corso.(ASAPS)

Mercoledì, 26 Ottobre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK