Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 25/10/2016

ACI di Pistoia
Montecatini Terme  - Nell’ambito di “Ecomobility 2016” venerdì 28 conferenza  “Più regole, più sicurezza?”
Presente Lorenzo Borselli Responsabile comunicazione di ASAPS e Massimiliano Massimi con magistrati, avvocati e il segretario generale ACI

(ASAPS) Organizzato dall’Automobile Club di Pistoia, si terrà a Montecatini Terme nelle giornate di venerdì 28 ottobre e sabato 29 ottobre, l’evento “Ecomobility 2016 che propone due giornate di approfondimento sulla sicurezza stradale con incontri, conferenze e spazi di animazione per coinvolgere proprio tutti gli utenti, o potenziali utenti, della strada.
Oltre a seminari come “Le regole e i rischi della strada”e “Soccorso a veicoli e persone”, venerdì 28 ottobre si terrà una conferenza dal titolo  “Più regole, più sicurezza?” - Legge sull’Omicidio Stradale: approfondimento dei contenuti della normativa, delle sue applicazioni, compresi i rischi e gli eventuali inaspettati risvolti.
Parteciperanno al dibattito l’On. Edoardo Fanucci, il Magistrato J. M. Magi, l’Avv. Fabio Piccioni, il Luogotenente Massimiliano Massimi (Ass. M. Massimi onlus), il Dr. Francesco Tufarelli (Segr. Gen. Automobile Club d’Italia).
Presente anche l’ASAPS con Lorenzo Borselli, Responsabile comunicazione,  che ricostruirà l’itinerario dell’approvazione della legge e il ruolo dell’ASAPS con le associazioni Lorenzo Guarnieri e Gabriele Borgogni di Firenze. (ASAPS) 

>IL MANIFESTO DELL'EVENTO

>Conferenza 28 ottobre 2016 - “Più regole, più sicurezza?”

>IL PROGRAMMA



 

Venerdì 28 ottobre  si discuterà anche di Omicidio stradale. Presenti anche Lorenzo Borselli per ASAPS e Massimiliano Massimi presidente dell’associazione Massimo Massimi che dovranno spiegare il perché e difendere i contenuti della legge. (ASAPS)


Martedì, 25 Ottobre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK