Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 25/10/2016

Travolto e ucciso sulle strisce: muore padre di tre figli

L'incidente nel tardo pomeriggio di domenica a Maclodio: a perdere la vita il 47enne Andrea Negri, ex operaio e padre di tre figli. Travolto e ucciso a poche centinaia di metri da casa, sulle strisce pedonali

Davvero una strage infinita: l’ennesima vittima di un incidente stradale nel Bresciano è un padre di famiglia, secondo una prima ricostruazione sarebbe stato travolto e ucciso sulle strisce pedonali a poche centinaia di metri di casa. L’incidente nel tardo pomeriggio di domenica: Andrea Negri, 47enne residente a Maclodio, è stato travolto da una Bmw e sbalzato con violenza sull’asfalto.

Non è morto sul colpo: si è spento in ospedale solo qualche ora più tardi. Lo schianto è avvenuto non lontano dalla piazza del paese, in Via Roma: l’uomo alla guida del Bmw non avrebbe visto il pedone fino all’ultimo. Al momento si esclude la velocità eccessiva, in un tratto dove comunque il limite è di 50 chilometri orari.

Altri fattori che potrebbero aver causato l’incidente: la scarsa visibilità, la pioggia battente. Alla scena avrebbe assistito anche un passante, il primo ad allertare il 112. Medicato e intubato sul posto, Andrea Negri è stato immediatamente trasferito al Civile di Brescia, in codice rosso: le sue condizioni erano disperate.

E la sua vita è durata ancora poco, purtroppo. Stava tornando a casa dopo una giornata in oratorio, dove spesso faceva il volontario. Operaio da una vita, da qualche mese aveva perso il lavoro. Lascia la moglie e tre figli: due sono già grandi, la più piccola invece ha solo 10 anni. Non è stata ancora fissata la data dei funerali.
 

da bresciatoday.it


La violenza stradale. (ASAPS)

Martedì, 25 Ottobre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK