Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 25/10/2016

Deve scontare 15 anni, 34enne in fuga sulla 131 arrestata dalla Polstrada

È stata intercettata a Sassari a bordo di un’Audi A4 dopo essere sfuggita a un controllo a Macomer

SASSARI. Era riuscita a sfuggire poco prima a un controllo di una pattuglia dei carabinieri di Macomer. A bordo di un’Audi A4 la donna, Klaudja Radi di 34 anni (originaria della ex Jugoslavia), è stata in seguito intercettata e arrestata a un posto di blocco dalla polizia stradale di Sassari.

Sulla Radi pendeva un ordine di carcerazione di quindici anni per cumuli di pena per reati contro il patrimonio e per questo le forze dell’ordine la stavano cercando.

L’arresto risale a ieri pomeriggio quando intorno alle 15 una pattuglia della stradale ha fermato la donna sulla statale 131, direzione Sassari.

L’operazione è stata possibile grazie a un lavoro di grande sinergia e collaborazione della polizia stradale sia con i carabinieri che con le volanti. La centrale operativa della questura di Sassari ha coordinato l’attività e così si è riusciti ad arrestare la trentaquattrenne della Jugoslavia che è stata trasferita in carcere.

da lanuovasardegna.gelocal.it


L’operazione  è stata possibile a un lavoro di grande sinergia e collaborazione della polizia stradale sia con i carabinieri che con le volanti. La centrale operativa della questura di Sassari ha coordinato l’attività e così si è riusciti ad arrestare la trentaquattrenne della Jugoslavia che è stata trasferita in carcere. (ASAPS)

Martedì, 25 Ottobre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK