Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 20/10/2016

Auto pirata investe sedicenne, durante i soccorsi viene rubato lo scooter

Gli agenti della sezione Volanti stanno, adesso, cercando non soltanto l'auto pirata, ma anche i ladri che hanno portato via il ciclomotore dell'adolescente

Viene investito, mentre è alla guida del proprio scooter, da un'autovettura che repentinamente si allontana. Attorno al sedicenne, rimasto ferito, mentre è ancora sull'asfalto, si radunano numerose persone fra soccorritori e curiosi. E mentre in via Garibaldi si registra il caos, qualcuno - approfittandosene - è riuscito a prendere il ciclomotore incidentato del ragazzino ed a scappare.

E' paradossale quanto si è verificato nel centro storico di Agrigento. Qualcuno, infatti, anziché preoccuparsi del giovane ferito, ancora sull'asfalto, ha rubato il ciclomotore che era stato protagonista, suo malgrado, dell'incidente stradale.

In via Garibaldi, raccolta la chiamata al 113, si sono precipitate le pattuglie della polizia di Stato. E gli agenti, adesso, stanno cercando non soltanto l'auto pirata - ossia la vettura che ha investito l'adolescente, poi dileguandosi - ma anche i ladri che hanno portato via il ciclomotore.

Il sedicenne è stato soccorso da una autoambulanza del 118 ed è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". Non è gravemente ferito. 

da agrigentonotizie.it


E’ incredibile che dopo essere stati vittime di un pirata della strada, si possa essere anche vittime di predoni che rubano lo scooter durante i soccorsi. Da non credere! (ASAPS)

Giovedì, 20 Ottobre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK