Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 26/09/2016

Camion travolge pattuglia Polstrada: 2 poliziotti in ospedale

Tra Tufino e Casamarciano. Feriti due agenti della Polstrada Avellino Ovest

Due agenti della Polstrada sono finiti in ospedale come anche il conducente del camion carico d'uva che ieri per cause che restano da accertare ha prima travolto una pattuglia della Polstrada per poi finire contro un palo lungo la strada provinciale che collega i comuni ti Tufino con Casamarciano. Per l'intero pomeriggio altri agenti della Stradale, coordinati dall'ispettore Oreste Bruno e guidati dal comandante Alfano, hanno regolato la circolazione e permesso ai vigili del fuoco di recuperare il camion.

Sono stati effettuati accurati accertamenti per capire come e perchè il camion ha travolto la pattuglia, accertamenti effettuati anche con moderne tecnologie.

E' successo in zona Schiava, frazione di Tufino, l'area di accesso alla Nazionale delle Puglie in uscita dal casello autostradale che collega all'A16.

I due agenti della Polstrada fortunatamente hanno riportato lievi ferite così come il camionista di Giugliano. Intorno alle ore 16 i due agenti di servizio hanno fermato il camion Iveco carico di uva proveniente dalla Puglia e diretto dal Napoletano. La vettura della Stradale ha scortato il mezzo fino all'uscita del casello di Tufino. Il camion andava sottoposto alla pesa: andava verificato se il carico fosse superiore al consentito. L'operazione sarebbe dovuta avvenire a Nola, per questo il camion doveva seguire la pattuglia sino alla rotonda che porta sulla Nazionale ma qui, per cause che sono in corso di accertamento ha travolto l'auto della polizia che lo precedeva finendo contro un palo, a due metri dalla caserma dei Carabinieri.

Gli agenti della Stradale sono stati soccorsi presso l'ospedale di Nola e dimessi con una prognosi di dieci giorni. Lievi ferite anche per il camionista.

da ottopagine.it


Per fortuna solo lievi ferite. (ASAPS)

Lunedì, 26 Settembre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK