Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , News 20/08/2016

Folle corsa automobilista, arrestato
Giovane moldavo ubriaco, accusa di tentato omicidio plurimo

(ANSA) - SAVONA, 19 AGO - Un giovane moldavo è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di tentato omicidio plurimo e ricettazione, guida in stato di ebbrezza e violazione della legge sui permessi di soggiorno dopo che nella notte ha seminato il panico sul Prolungamento di Savona. A bordo di un'auto, una Ford Ka rubata nei giorni scorsi, si è lanciato ai 100 chilometri all'ora sulla passeggiata rischiando di investire i passanti. Una strage sfiorata finita con l'arresto dell'uomo da parte della polizia che ha evitato anche il linciaggio. Per fermare l'automobilista, un giostraio gli ha lanciato contro una sedia mentre altri passanti, diverse famiglie con bambini, terrorizzati hanno tempestato di chiamate il centralino della questura. Sul posto quattro pattuglie che sono riuscite a fermare l'automobilista pirata finito in una strada senza uscita. Interrogato oggi dalla pm Chiara Venturi ha detto che non gli piacciono "queste cose davanti alla giustizia italiana".

 

fonte: ansa.it

 

Savona come Nizza, auto a 120 km/h tra la folla: “La gente vomitava dalla paura” fotogallery video
Le testimonianze della corsa impazzita della Ford Ka che ha rischiato di fare una strage sulla passeggiata savonese

 


Terrore a Savona. Ad oltre 100 km/h fra la folla. Fortunatamente la polizia lo ha stoppato prima che riuscisse ad uccidere qualcuno. Non è un terrorista. Era “solo” ubriaco e alla guida di una macchina rubata.
Il giovane moldavo è stato arrestato dalla polizia (che ha evitato anche il linciaggio)  con l'accusa di tentato omicidio plurimo e ricettazione, guida in stato di ebbrezza e violazione della legge sui permessi di soggiorno dopo che nella notte ha seminato il panico sul Prolungamento di Savona. A bordo di un'auto, una Ford Ka rubata nei giorni scorsi, si è lanciato ai 100 chilometri all'ora sulla passeggiata rischiando di investire i passanti. (ASAPS)

Sabato, 20 Agosto 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK