Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Salvataggi , Notizie brevi ,... 16/08/2016

Auto in fiamme sulla Salerno – Reggio, salvata famiglia in difficoltà

Nella mattinata odierna, personale della Sottosezione della Polizia Stradale di Sala Consilina accorreva in aiuto di una famiglia in difficoltà che si trovava a bordo di un veicolo, incolonnato, in direzione Sud, in prossimità dell’Area di servizio Sud di Sala Consilina dell’Autostrada A3 SA-RC, il cui vano motore, durante il viaggio, aveva preso improvvisamente fuoco.

Col coordinamento del Centro Operativo Autostradale della Polizia Stradale, gli operatori della Polizia Stradale provvedevano a mettere immediatamente in sicurezza la famigliola, operando lo spegnimento delle fiamme con l’estintore in dotazione al mezzo di polizia e soccorrendo, contestualmente, gli occupanti, in particolare due bimbe, una di anni 2 e l’altra di mesi 8, evitando loro nocive esalazioni.

Si evitava così il pericolo sia per gli occupanti dell’auto soccorsa, diretti in Calabria per le vacanze estive, sia per altri mezzi in viaggio in quel tratto autostradale caratterizzato da un traffico particolarmente intenso, tipico del periodo ferragostano.

Le operazioni di soccorso terminavano prima dell’arrivo dei Vigili del Fuoco fatti accorrere prontamente. Grazie al tempestivo intervento degli operatori nessuno riportava lesioni, in particolare le due piccole viaggiatrici, cosi come nessun veicolo in transito rimaneva coinvolto.

Sono in corso accertamenti sulle cause dell’incendio a cura della Polizia Stradale di Sala Consilina.


fonte: salernonotizie.it
 


I nostri eroi sono: il Sovrintendente Capo  Giovanni Campitelli e l'Assistente Capo Gioacchino Iuglio della Sottosezione Polizia Stradale di Sala Consilina: Bravi, complimenti! (ASAPS)

 

 

 


 
 

Martedì, 16 Agosto 2016
stampa
Tag: Salvataggi.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK