Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Posta 09/08/2016

Un ulteriore ringraziamento all’UNIPOLSAI per la disponibilità e celerità nel chiudere il sinistro con la liquidazione della diaria prevista dalla polizza collettiva stipulata dall’ASAPS

Con la presente voglio esprimere i miei ringraziamenti all'Associazione ASAPS in merito al rimborso ricevuto dall'assicurazione UNIPOL per il mio ricovero ospedaliero. Preciso, infatti, che l'anno scorso, a seguito di infortunio, sono stato ricoverato in ospedale e, successivamente, ho avuto una lunga degenza a casa.

Al mio ritorno al lavoro, questa primavera, nell'iscrivermi all'associazione mi è stato ricordato dall'amico Franco Corvino che ero coperto da tale assicurazione in quanto socio e, pur essendo trascorso del tempo ragguardevole, l'associazione si è attivata per il riconoscimento della diaria.

Ringrazio quindi nuovamente i componenti del direttivo dell'associazione e la compagnia di assicurazione UNIPOLSAI, non tanto per il denaro ricevuto in sé, ma per la cortesia, disponibilità e sollecitudine a ricordarmi ed attivarsi per farmi avere il premio assicurativo.

 

Un caloroso saluto.

Alberto Vanni
Referente ASAPS
Distaccamento Polstrada
Bassano del Grappa (VI)


Ancora una  positiva testimonianza di un nostro socio e referente della perfetta funzionalità della convenzione Unipol/SAI  - ASAPS. Convenzione che rinnoveremo anche per i soci del 2017. (ASAPS)

Martedì, 09 Agosto 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK