Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 04/08/2016

Azzarda una inversione a U sulla provinciale e travolge un motociclista: centauro muore sul colpo

Il tragico incidente martedì mattina a Carnate. Morto Marco Piccarreta, 42 anni, di Osnago

Una manovra azzardata e poi il terribile schianto. E' morto così a Carnate martedì nella tarda mattinata Marco Piccarreta di 42 anni. L'uomo viaggiava in sella alla sua moto lungo la strada provinciale 342 nel tratto finale della tangenziale Est quando la Jeep che procedeva davanti a lui in direzione Arcore gli ha tagliato a strada, effettuando una inversione a U nonostante la doppia striscia continua.

>FOTO

La moto non è riuscita a evitare l'impatto e il centauro si è schiantato contro la fiancata della Jeep su cui viaggiava un cittadino di 34 anni di origine moldave insieme a un bambino di 10 anni. La vittima è stata sbalzata dalla sella in seguito all'urto ed è finita sull'asfalto a qualche metro di distanza. Troppo gravi le lesioni riportate nello schianto: il centauro è morto sul colpo. Inutili i tempestivi tentativi di rianimare la vittima da parte dei sanitari del 118 accorsi con un'ambulanza e un'automedica. Sul luogo del sinistro insieme ai vigili del fuoco sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Vimercate che sono impegnati a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

In seguito all'incidente stradale la moto su cui l'uomo viaggiava ha preso fuoco e si è levata una colonna di fumo visibile a chilometri di distanza. In seguito all'accaduto è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale il conducente del veicolo.

Jessica Signorile
da monzatoday.it


Una manovra assurda. Con conseguenze fatali.
La Jeep che procedeva davanti al motociclista  in direzione Arcore gli ha tagliato a strada, effettuando una inversione a U nonostante la doppia striscia continua. (ASAPS)

Giovedì, 04 Agosto 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK