Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 29/07/2016

Una campagna che colpisce
MESSAGGI RECAPITATI
Quattroruote commenta il successo della campagna educativa di Isoradio  Motivi di sicurezza trasmessa ogni giorno alla quale ha partecipato alla stesura dei testi l’ASAPS

(ASAPS) Vanno in onda da oltre un anno, con un successo veramente crescente, parliamo degli spot della campagna educativa “Motivi di sicurezza”  predisposta da Isoradio e che tocca temi come:  velocità, alcol, trasporto bambini, sonno e tanti altri.
Campagna alla quale ha partecipato anche l’ASAPS per la stesura dei testi scritti da  Lorenzo Borselli e Giordano Biserni. La prestigiosa rivista Quattroruote dedica una intera pagina al successo della campagna nel numero di agosto sottolineando il ruolo essenziale dei quattro attori che hanno dato magistralmente voce agli spot  Massimo Ghini,  Giuseppe Pannofino,  Emanuela Rossi e Giulio Scarpati che ringraziamo.
Una grande soddisfazione anche per noi. (ASAPS)
 
>Leggi l'articolo di Quattroruote
 


>Qui si possono ascoltare tutti gli spot
"ASAPS E ISORADIO: ecco gli Spot realizzati per la nuova campagna
“Motivi di Sicurezza”, in onda su 103.3.
Il nostro contributo a una bella campagna in voce"

 

 

 

 


Una grande soddisfazione anche per noi dell’ASAPS che abbiamo scritto con Isoradio gran parte dei testi letti poi magistralmente da Massimo Ghini,  Giuseppe Pannofino,  Emanuela Rossi e Giulio Scarpati che ringraziamo. (ASAPS)

Venerdì, 29 Luglio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK