Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/07/2016

Ostia, lungomare trasformato in pista da F1: centinaia di multe con l'autovelox dei vigili

Vigili urbani scatenati contro gli emuli di Lewis Hamilton che sfrecciano a tutta birra sul lungomare di Ostia. In due giorni di uscite la pattuglia autovelox del gruppo Roma X Mare ha elevato centinaia di multe per superamento dei limiti di velocità. Qualcuno riceverà a casa anche l'invito del Prefetto a riconsegnare la patente di guida per una sospensione temporanea.

>FOTO


Gli agenti per due mattine di seguito si sono appostate su lungomare Caio Duilio, in prossimità dello stabilimento balneare “Mami”, non distante dal semaforo che regola la circolazione all'incrocio con via dei Pescatori. Nonostante la presenza visibile del cartello che avvisava “Controllo elettronico della velocitià”, l'occhio digitale ha scattato centinaia di fotografie su oltre 700 vetture transitate per ciascuna sessione di pattugliamento.

Su quel tratto di lungomare, dove vige il limite di velocità di 50 km l'ora, la media dei passaggi è stata di 76 km con punte di 84 km. Soddisfazione è stata espressa particolarmente dai pedoni, costretti alla roulette russa nell'attraversare il lungomare.

di Giulio Mancini
da ilmessaggero.it


Su quel tratto di lungomare, in pieno giorno,dove vige il limite di velocità di 50 km l'ora, la media dei passaggi è stata di 76 km con punte di 84 km. Soddisfazione è stata espressa particolarmente dai pedoni, costretti alla roulette russa nell'attraversare il lungomare. (ASAPS)

Giovedì, 28 Luglio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK