Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 22/07/2016

Si fermano con l'auto in panne, due sassaresi travolte e uccise. Investitore in fuga

Il terribile incidente è avvenuto nel pomeriggio sulla quattro corsie Sassari-Alghero. Tra i feriti anche una bambina che è stata trasportata in ospedale in elicottero

SASSARI. Due donne sassaresi sono morte nel pomeriggio di oggi, giovedì 21 luglio, in un incidente avvenuto sulla quattro corsie Sassari-Alghero. Si tratta di Monica Rita Azzu, 48 anni, e Luisa Mulargia, 70 anni. L'auto sulla quale viaggiavano, una Chevrolet Matiz, è rimasta in panne all'altezza del chilometro 19. Sulla piccola utilitaria è piombata un'altra automobile, una Renault Scenic, travolgendola e uccidendo le due sassaresi.

>VIDEO

Nello scontro sono rimaste ferite altre tre persone: due donne e una bambina di 5 anni che è stata portata in elicottero al pronto soccorso.

L'investitore ha abbandonato l'auto dopo il terrificante impatto ed è attualmente in fuga. Si tratta di Emanuele Secci, 36 anni, militare della Brigata Sassari. Sulla strada si è immediatamente formata una coda d'auto lunghissima. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale.

da lanuovasardegna.gelocal.it


DUPLICE OMICIDIO STRADALE IN SARDEGNA
Due donne uccise da un pirata della strada, che dopo averle travolte mentre erano ferme con l'auto in avaria ha abbandonato la macchina e si è dato alla fuga. Ferita anche una bambina. Speriamo che il pirata paghi un duro, durissimo conto! (ASAPS)

 


 

Venerdì, 22 Luglio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK